I Migliori Consigli Per Perdere Peso Con Una Cyclette

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Indipendentemente da quanto peso volete perdere, l’esercizio fisico deve essere parte del equazione. L’esercizio vi aiuta a mantenere il tono dei muscoli, il che fa bene alla vostra salute come anche al vostro aspetto fisico. In più, mantenere i muscoli vi aiuterà nel perdere peso. Girare in bici può essere uno strazio, specialmente con tutte le variazioni di tempo come pioggia, sole, neve ecc. Per questo vi stiamo parlando delle cyclette, le quali non sono non hanno problemi di tempo, ma offrono anche risultati migliori, anche con una mini pedaliera per gambe e braccia! Per ottenere i migliori risultati possibili bisogna saperne qualcosa di più, ecco quindi i nostri consigli per l’uso!

Mangiate prima (e dopo) l’allenamento

Forse avete sentito dire che fa bene esercitarsi a stomaco vuoto, ma non sempre e una buona idea. Per i maggiori possibili benefici al vostro corpo serve energia. Anche se parliamo di un allenamento mattiniero, fa bene mangiare qualcosa di leggero 30minuti prima di iniziare. Può trattarsi di una banana, un pezzo di pane con marmellata o anche solo cereali. Fate la stessa cosa un ora o due dopo l’allenamento, con una combinazione di proteine e carboidrati (una mela per esempio).

Questo vi aiuterà a fare un allenamento migliore, e mangiare prima di farlo aiuta a bruciare più calorie grazie al effetto termico del cibo. Siate in più sicuri di bere abbastanza, anche quando siete sulla pedaliera. Il vostro corpo ha bisogno d’acqua per mantenere il metabolismo in azione!

Variate velocità a difficoltà

Con la maggior parte di routine, un allenamento ad intervalli può azionare il vostro metabolismo più di un allenamento continuo. La stessa cosa vale per l’allenamento con le cyclette. Potrebbe definirsi un modo per ingannare il vostro corpo per far bruciare le calorie più in fretta. Cambiando marcia ogni tanto (o pedalando più velocemente o aumentando la difficoltà) per un periodo di tempo brucerete più calorie di un allenamento continuo classico, e aumenterete il consumo di ossigeno anche dopo l’allenamento, ottenendo cosi un effetto prolungato di perdita di calorie anche parecchie ore dopo.

Dividete il vostro tempo

Se non avete 45minuti di tempo per fare la propria dose giornaliera di cyclette, fate due allenamenti di 25minuti, e otterrete lo stesso risultato. Potete anche fare allenamenti più duri siccome non saranno cosi lungi, aumentando le calorie spese ancora di più. In ogni modo, aumenterete il ritmo al vostro corpo due volte al giorno invece di una, permettendogli di bruciare più calorie in 24ore.

Aumentate la propria resistenza

Allenamento di potenza vi permette di aumentare la potenza fisica permettendovi cosi di fare allenamenti più lunghi e/o più duri. Sapete come si dice “Più forte sei, più giovane ti senti.”

Non smettete mai di muovervi

Se siete stanchissimi dopo una lunga sessione di cyclette non buttatevi sul divano per il resto del giorno. Se lo farete butterete via tutto il progresso fatto, siccome il vostro corpo si calmerà e smetterà di bruciare calorie. Non smettetevi mai di muovere!